Chi è Denis Dosio: età, altezza, peso, Onlyfans e fidanzata

Chi è Denis Dosio: età, altezza, peso, Onlyfans e fidanzata. Youtuber e oggi anche re della piattaforma Onlyfans dove pubblica foto esplicite insieme ad altri bellissimi ragazzi. Chi è Denis Dosio? Conosciamolo meglio.

Chi è Denis Dosio: età, altezza, peso, Onlyfans e fidanzata

19 anni, Denis Dosio arriva alla popolarità come Youtuber, ma poi si afferma rapidamente come influencer grazie a diversi social come Instagram e Tik Tok. E’ un ragazzo tutta simpatia e muscoli, diventato qualche anno fa ospite fisso delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Chi è Denis Dosio? Conosciamolo meglio con la sua scheda personale.

  • Nome: Denis
  • Cognome: Dosio
  • Anno di nascita: 2001
  • Età: 19 anni
  • Luogo di nascita: Forlì
  • Professione: Studente e Influencer

Denis Dosio nasce nel 2001 a Forlì, in Emilia Romagna ma Denis Dosio è di origini brasiliane. Denis ha studiato Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì, e dopo la scuola si è appassionato al mondo dello spettacolo e ha iniziato a creare contenuti per le piattaforme video e social più di moda come, TikTok e Youtube.

I suoi primi passi nel mondo della spettacolo e della televisioni li fa grazie al successo ottenuto sulle piattaforme social e video e così Denis diventa ospite fisso di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque e partecipa anche al Grande Fratello VIP 5 2020. 

Chi è Denis Dosio e la sua carriera nel mondo dello spettacolo

Denis e il mondo dello spettacolo sono una cosa sola. Il ragazzo, infatti, con la sua simpatia e il suo talento, si è avvicinato anche alla musica e ha inciso Non mi tocchi e Fatto a regola d’arte. Ospite anche del programma Realiti di Rai 2 con la madre, Denis ha spiegato che il suo successo deriva non solo dal fisico palestrato, ma anche dalla capacità di intrattenere il suo pubblico.

Chi è Denis Dosio e le sue partecipazioni in TV

Abbiamo parlato del Grande Fratello Vip 5 ma anche del programma di Italia 1 Back to School, condotto da Savino e infine delle trasmissioni di Barbara D’Urso, una su tutte Pomeriggio 5.

Chi è Denis Dosio, la fidanzata e vita privata 

Denis Dosio ha un fratello maggiore che si chiama Manuel a cui è particolarmente legato e ha una sorella, della quale però non conosciamo molto. E per quanto riguarda la vita privata?  Nonostante sia stato paparazzato in auto con la youtuber Aurora Celli qualche tempo fa, Denis ammette di non essere attualmente fidanzato, ma ha detto di essere ancora alla ricerca della ragazza giusta. Sul suo Onlyfans, però, si mostra sempre in atteggiamenti molto intimi con bellissimi ragazzi di tutte le nazionalità, famosi anche loro nel mondo dei sociale e delle piattaforme video a pagamento.

Denis Dosio arrestato? Tutta la verità

Nel marzo del 2022 esce la notizia che Denis e un amico sarebbe stato arrestato dalla polizia perchè beccato a girare un video con i pantaloni abbassati per la piattaforma Onlyfans. La smentita dell’arresto, però, è arrivata subito da parte dell’influencer.

Ecco cosa ha detto Denis:

“Io non sono stato arrestato, non sono stato in carcere in questi giorni. Sono stato portato via dalla Polizia, alla loro macchina. Mi hanno controllato le generalità, però non sono finito in cella. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità.

E ancora:

“Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro.”

E Denis finisce dicendo:

“Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Di seguito il video della sua verità.

LEGGI ANCHE:

Leave a Comment

Change privacy settings