Can Yaman chi è: altezza, peso, fidanzata, famiglia e religione

Can Yaman chi è: altezza, peso, fidanzata, famiglia e religione. Attore turco di successo, Can Yaman è diventato l’idolo del momento grazie alle serie Tv Daydreamer e Mr.Wrong. Chi è Can Yaman? Conosciamolo meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è CAN YAMAN
2 – Can Yaman e la sua famiglia
3 – Can Yaman e le fidanzate
4 – Can Yaman e Diletta Leotta
5 – Can Yaman e l’esercito delle fan
6 – Can Yaman e Viola come il mare

Can Yaman chi è: altezza, peso, fidanzata e l’esercito delle fan

Conosciamo meglio Can Yaman attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome: Can Yaman
  • Data di Nascita: 8 novembre 1989 (ufficiale, la vera data però è il 7 novembre)
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Istanbul
  • Professione: Attore e Avvocato
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 80 Kg

Chi è Can Yaman e la sua famiglia

Il padre di Can Yaman è un avvocato di origini albanesi-kosovare e la madre è una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni. I genitori di Yaman hanno divorziato quando lui aveva cinque anni. Can Yaman ha frequentato il liceo italiano di Istanbul. Poi si è laureato in legge e ha esercitato la carriera di avvocato per qualche anno. In giovane età è venuto a studiare anche in Italia, a Livorno.

Chi è Can Yaman e la carriera di attore

Dopo aver esercitato per qualche anno l’attività di avvocato, Yaman ha deciso di seguire la sua passione per la recitazione e anche grazie alla sua bellezza e al suo talento, è riuscito in poco tempo a imporsi come attore di serie romantiche. Citiamo: Bitter Sweet, Daydreamer e Mr.Wrong.

Can Yaman e le fidanzate

Si è parlato di una storia d’amore con la collega della serie Daydreamer, Demet Ozdemir. Il re del gossip Alessandro Rosica su instagram ha recentemente scritto circa i sue attori:

“Ho sempre taciuto, solo per approfondire e arrivare davvero alla realtà dei fatti, eccovi accontentati… Can e Demet non erano solo amici, come da anni si dichiaravano alla stampa, ma una coppia vera e con una relazione abbastanza importante. I due si conoscono sul set di Day Dreamer (Erkency Kus) nell’estate 2018, nonostante fossero entrambi impegnati in altre relazioni. La loro è una passione travolgente, con una chimica pazzesca che li unisce, e che si trasmette anche nella recitazione, infatti i due attori stessi dichiarano alla stampa di avere un feeling che mai avevano trovato con altri attori, così da raggiungere un’espressione nella recitazione talmente naturale da recitare a braccio e seguendo meno i copioni.”

I problemi sorgono dopo la serie, i manager per motivi professionali consigliano a Can e Demet di non uscire pubblicamente come coppia e quindi vivono segretamente il loro amore con alti e bassi per circa due anni, fino a che Can decide di intraprendere la sua carriera cinematografica in Italia e forse come una goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno dallo stress dato dalla clandestinità, dallo stile di vita sregolato di Yaman tra locali e mondanità non ben accolto dai famigliari di Demet e dalla Turchia stessa con le proprie chiusure mentali etico-religiose, la loro storia si chiude.”

Chi è Can Yaman e la storia con Diletta Leotta

Molto discussa è stata la storia d’amore tra Can Yaman e la conduttrice sportiva italiana Diletta Leotta. I due stono stati insieme circa sei mesi e si era anche parlato di matrimonio. L’amore però è presto finito e Diletta Leotta ha commentato in questo modo la fine della storia d’amore con l’attore turco.

“Forse le cose sono andate troppo veloci.. Non è un momento facile, ma non si può mai sapere cosa la vita ti può riservare”. Infine, contro le malelingue, ha sottolineato: “Tutte le cose che non ho mai detto.. le dico oggi: una storia falsa? Come si fa a pensare una cosa del genere? L’amore ti capita, non è che puoi decidere di chi innamorarti. Io penso di essere innamorata, e quando sei innamorata perdi. E a volte puoi anche perdere l’amore”.

Chi è Can Yaman e Viola come il mare

Nel 2021/22 Can Yaman si è stabilito in Italia e per la Lux Vide ha iniziato a girare una fiction tutta italiana accanto a Francesca Chillemi, ex Miss Italia. La fiction, prevista su Canale 5 in prima serata nella primavera 2022, si chiama “Viola come il mare”, girata a Roma e in Sicilia.

https://www.youtube.com/watch?v=Qvsz7KM5yZ4

Chi è Can Yaman e l’esercito delle fan

L’attore è diventati presto un idolo per tutte le donne italiane. Sono nate nel corso dei mesi moltissime pagine social dedicate all’attore, sia su Facebook che su instagram. Le fan lo seguono ovunque e spesso “invadono” anche la sua privacy oltre ogni ragionevole rispetto. Fortunatamente non tutte le fan di Can Yaman sono così!

Nel novembre del 2021 un comunicato dell’ufficio stampa recitava:

“Carissime, vi scrivo qui da donna a donna. Ho imparato in questi mesi a capire cosa significhi avere stima e affetto sinceri per un attore e tutte voi siete riuscite a stupirmi per la vostra generosità fatta di attenzioni grandi e piccole e di protezione nei confronti di Can.

Proprio in nome dell’affetto per Can vi chiedo di comprendere quello che sto per dirvi.
Sempre più spesso Can trova sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione. E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto.

In questo periodo come sapete Can sta lavorando molto e tutte le mattine deve alzarsi molto presto per essere sul set, la sera spesso resta a casa a studiare i copioni e magari alle 22 già dorme, per essere pronto a lavorare il giorno dopo.
Immaginate di tornare a casa stanche dal lavoro e di trovare qualcuno sul pianerottolo di casa al rientro o essere svegliate dal citofono a notte fonda…

Non credo di dover spiegare a nessuna di voi che queste manifestazioni non significano affetto ma invadenza, che ognuno di noi ha diritto di tutelare la propria privacy, e di proteggere i propri spazi personali.

Se veramente stimate Can dovreste proteggerlo, fare in modo che lui viva serenamente nel nostro Paese, non che debba difendersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua. Sono sicura che capirete la mia lettera e che diffonderete questo messaggio perché Can possa continuare ad amare l’Italia come ha dimostrato fino ad oggi. Grazie Nicoletta Strazzeri Uffici stampa”.

Chi è Can Yaman e instagram

Se volete seguite tutto quello che fa Can Yaman nella sua vita quotidiana allora potete seguirlo sulla sua pagina instagram che conta milioni e milioni di followers. Vi lasciamo il link di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Leave a Comment

Change privacy settings