Chi è Alvise Rigo: età, altezza, peso, fidanzata e vita privata

Chi è Alvise Rigo: età, altezza, peso, fidanzata e vita privata. E’ un rugbista che ha fatto perdere la testa ad un sacco di donne. Lui è bello, muscoloso, maschio e con un grande talento. Chi è Alvise Rigo? Conosciamolo meglio.

Chi è Alvise Rigo: età, altezza, peso, fidanzata e vita privata

Per chi ancora non lo conoscesse oggi vi parliamo del rugbista italiano Alvise Rigo. Alvise Rigo è nato a Venezia il 12 dicembre 1992 sotto il segno del sagittario. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico si trasferisce a Padova per coltivare la sua passione per il rugby e decide di iscriversi all’università per frequentare un corso di mediazione linguistica e culturale.

La sua passione per lo sport e per il rugby fa si che Alvise inizia a dedicarsi ,olto presto, e dopo aver fatto anche altri lavori, alla carriera sportiva, in special modo la carriera nel rugbi.

Alvise Rigo ha giocato nel Mogliano Rugby, la Valsugana, il Lazio Rugby, il Petrarca Rugby.

Chi è Alvise Rigo e il Festival di Sanremo

I successi nello sport lo portano anche ad essere invitato in molte trasmissioni televisive. Forse no tutti se lo ricorderanno come valletto al Festival di Sanremo 2020 accanto ad Antonella Clerici.

Alvise ha dichiarato:

“Ho fatto il cameriere a 16 anni, poi giocando a rugby mi sono rotto la caviglia e mi hanno spostato in pizzeria. Poi barman, buttafuori e alla mostra del cinema di Venezia ho iniziato a fare l’autista. Di li ho fatto altre esperienze e ho avuto la possibilità di operare come tour manager con grandi nomi con Kendall Jenner, Clint Eastwood, Carlo Verdone…”

Chi è Alvise Rigo, fidanzata e vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Alvise Rigo e non sappiamo se, nel momento in cui scriviamo, Alvise sia fidanzato oppure no. La sua vita privata è sempre rimasta lontana dal gossip ma siamo sicuri che ci sono tantissime donne che farebbero carte false per diventare la compagna di questo splendido rugbista italiano!

In un’intervista a Verissimo, Alvise Rigo ha parlato proprio della sua vita sentimentale:

“C’è stato l’amore, ho avuto le mie esperienze. E’ un periodo difficile, ho passato da solo le mie quarantene cercando una buona compagnia.. In questo momento però sono impegnato nel mio percorso, in caso arrivasse qualcosa sono pronto, ma è un amore che mi deve completare in maniere indipendente dalla mia vita.”

Chi è Alvise Rigo e Ballando con le stelle 2022

Nel 2022 Alvise Rigo partecipa a Ballando con le stelle. L’ex rugbista, infatti, ha deciso di mettersi in gioco tentando anche la carta del mondo dello spettacolo e quella della danza. A giudicarlo nei passi di danza accanto a Tove Villfor, nel programma della Carlucci troviamo la giuria guidata da Carolyn Smith affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli nella trasmissione condotta da Milly Carlucci. 

Chi è Alvise Rigo e quel brutto incidente…

Nel 2018 un brutto incidente ha cominciato a complicare la sua carriera di rugbista:

“Ho subito un impatto testa contro testa. Ho fratturato il setto frontale e avevo già rotto il naso. Ho rischiato un’operazione che si chiama scalottamento ed è molto complicata e pericolosa. Sono stato fermo tre mesi, ho fatto diverse analisi, poi per altri tre ho provato a rientrare in campo non ero più come prima. Dopo altri 8 mesi sono tornato in campo e ho di nuovo fratturato la caviglia. Ho deciso di smettere”.

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings