Isola dei famosi il primo naufrago ufficiale è turco e i social lo faranno vincere

Sì, in un certo senso questa è la nostra previsione. Il primo concorrente dell’isola dei famosi 2024 in partenza l’8 aprile 2024 è turco ed è un attore ormai famoso in italia e molto apprezzato: si tratta di Cetin di Terra Amara ovvero l’attore Aras Senol. I social sono già pronti a sostenerlo in questa sua nuova avventura!

Cetin di Terra Amara all’Isola dei famosi 2024

Lunedì 8 aprile 2024, prende il via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi” in prima serata su Canale 5.
Alla guida della diretta del reality sarà Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese.
L’inviata a Cayo Cochinos in Honduras sarà Elenoire Casalegno.

Tra pochi giorni i concorrenti prescelti partiranno per trascorrere circa due mesi da naufraghi, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.

“L’Isola dei famosi” sarà visibile anche su Mediaset Infinity.

Il primo naufrago ufficiale è Cetin di Terra Amara.


Aras Senol all’isola dei famosi – chienews.net

Chi è Aras Senol di Terra Amara?

Aras Senol è l’attore che interpreta Çetin Ciğerci in Terra Amara, non Aran Senon. Çetin è il braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, uno dei personaggi principali della serie. È apparso per la prima volta nel 7° episodio della prima stagione ed è rimasto fino all’ultima, diventando molto popolare tra gli spettatori.

  • Aras Senol è nato a Istanbul, in Turchia.
  • Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2005.

I fan di Terra Amara sono già pronti per sostenerlo

Potrebbe essere lui il vincitore dell’Isola dei famosi 2024! Tutti i fan di Terra Amara sono già pronti per sostenerlo in questa sua nuova avventura votandolo da casa come preferito e portandolo fino al podio. Quindi, che dire: vincitote annunciato?

 

Change privacy settings