Vanessa Incontrada peso e ingrassata: “Sono felice così”

Vanessa Incontrada peso e ingrassata: "Sono felice così"Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici italiane più amate dal pubblico. Ha sempre avuto un fisico snello e atletico, ma negli ultimi anni è apparsa ingrassata. Questo cambiamento ha suscitato non poco scalpore sui social, dove molti utenti hanno criticato la sua nuova forma fisica. Ma quanto pesa oggi la Incontrada?

Vanessa Incontrada è ingrassata e perchè?

L’attrice, però, non ha mai risposto alle critiche, preferendo concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua famiglia. In un’intervista rilasciata a Verissimo, Vanessa Incontrada ha parlato del suo peso ingrassato, spiegando che si tratta di un cambiamento naturale che è avvenuto con l’età e con la maternità.

“Ho sempre avuto un fisico minuto, ma con l’età e la maternità il mio corpo è cambiato”, ha detto l’attrice. “Non mi sono mai preoccupata di questo, perché sono felice così”.

Vanessa Incontrada ha anche parlato dell’importanza di accettare il proprio corpo, indipendentemente dalla forma fisica. “Ognuno è bello a modo suo”, ha detto. “Non importa se si è magri o grassi, l’importante è sentirsi bene con sé stessi”.

Le parole di Vanessa Incontrada hanno ricevuto il plauso di molti utenti sui social, che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo messaggio di positività. L’attrice è un esempio per molte donne, che spesso si sentono inadeguate a causa del proprio peso. La sua storia dimostra che è possibile essere belle e felici anche con qualche chilo in più.

Vanessa Incontrada: esempio positivo

Vanessa Incontrada è un esempio positivo per tutte le donne che si sentono inadeguate a causa del proprio peso. La sua storia dimostra che è possibile essere belle e felici anche con qualche chilo in più. L’attrice non si è mai vergognata del suo cambiamento, anzi, lo ha accettato con orgoglio. Questa sua positività è un messaggio importante per tutte le donne che stanno lottando con i chili di troppo.

Change privacy settings