Terra Amara arriva in prima serata per la gioia dei fan, il successo atteso

Terra Amara arriva in prima serata per la gioia dei fan, il successo atteso. Canale 5 programma la serie turca Terra Amara in prima serata a partire dal 5 novembre su Canale 5. Una grande sorpresa per le fan della fiction che esultano.

Terra Amara arriva in prima serata per la gioia dei fan, il successo atteso

Terra Amara in prima serata su Canale 5 la domenica a partire dal 5 novembre 2023. Leggiamo allora insieme alcune anticipazioni della puntata tanto attesa dalle fan della serie turca che è un gran successo in Italia ormai da diversi anni.

Anticipazioni Terra Amara

Mujgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore e la sete di vendetta. Zuleyha e Saniye fanno visita ai braccianti delle baracche e li’ Saniye confessa che la sua opinione su Sevda è cambiata. Uzum sfoggia il suo inglese, ma non può seguire la lezione alla radio perchè Gaffur l’ha rubata. Demir si ferma per prestare soccorso a un uomo con l’auto in panne, ma viene colpito alla testa. Chi sarà il misterioso aggressore?

La storia tra Demir e Umit prosegue e Sevda decide di parlare di nuovo con la dottoressa per costringerla a chiudere la relazione con Demir. Nel frattempo, si consuma l’incontro-scontro tra Demir e Fikret. Sermin, dopo aver accompagnato Fadik e Rasit a fare un servizio fotografico per il loro fidanzamento, incontra in città Lutfiye, zia di Fikret, con la quale si ferma a parlare. Nel corso della conversazione, Lutfiye vede passare Fikret e, preoccupata per il nipote, si congeda velocemente da Sermin e lo segue. Mentre Zuleyha, Sevda e Gulten si trovano nella scuderia di villa Yaman, un bracciante corre da loro a chiedere aiuto perchè la figlia di una delle braccianti ha avuto un incidente. Le tre donne corrono in aiuto della bambina e la portano in ospedale. Sarà Umit a soccorrere e curare la piccola.

Dopo l’incontro con Esma a Istanbul Demir capisce che l’autore dei manifesti che stanno minando la reputazione degli Yaman è Fikret. Di conseguenza capisce che è lo stesso Fikret l’autore di un fallito attentato ai danni dell’azienda e rimprovera Zuleyha di avergli taciuto ciò che sapeva di lui. Ma Zuleyha ha taciuto nel timore di una reazione sconsiderata di Demir. La voce dell’attentato giunge a Fekeli che si reca con Luftiye nel ‘covo’ di Fikret, e lì viene colto da un infarto nello scoprire che è proprio il nipote l’autore dell’attentato.

Change privacy settings