Nuovo Olimpo di Ozpetek su Netflix: si vede tutto e le scene hot gay mai viste prima

Nuovo Olimpo di Ozpetek su Netflix: si vede tutto e le scene hot gay mai viste prima. Nuovo Olimpo è un film che parla di amore, passione, famiglia e cinema. È un film sincero e commovente, che racconta una storia universale che parla al cuore di tutti. Ozpetek ha dichiarato:”Nel film ci sono scene di sesso esplicite”.

Nuovo Olimpo di Ozpetek su Netflix: si vede tutto e le scene hot gay mai viste prima

Il cast di Nuovo Olimpo

Il cast del film è composto da Damiano Gavino, Andrea Di Luigi, Luisa Ranieri, Aurora Giovinazzo, Giancarlo Commare, Alvise Rigo.

La regia di Nuovo Olimpo

Ferzan Ozpetek è uno dei registi italiani più amati e apprezzati. I suoi film sono spesso caratterizzati da storie d’amore appassionate e da un’attenzione particolare ai personaggi femminili.

La colonna sonora

La musica è un elemento importante del film, e contribuisce a creare un’atmosfera suggestiva e romantica. Anche questa volta Ozpetek ha scelto la voce e la musica di Mina con la canzone “Povero amore”.

Nuovo Olimpo è un film che si inserisce perfettamente nella filmografia di Ferzan Ozpetek. È un melodramma romantico e appassionato, che racconta una storia d’amore universale che parla al cuore di tutti.

La trama di Nuovo Olimpo e le scese di sesso esplicite

In Nuovo Olimpo gli attori si mostrano nudi e le scene di sesso sono esplicite. Per la prima volta Ozpetek mostra ciò che fino ad oggi nei suoi film non ha mai fatto vedere.

Il film è ambientato alla fine degli anni ’70 e racconta la storia di due bei giovani venticinquenni Pietro ed Enea (Damiano Gavino e Andrea Di Luigi). Si conoscono per caso e, dopo il loro incontro, si innamorano perdutamente l’uno dell’altro.
A causa di un evento del tutto inaspettato, però, la coppia è costretta a separarsi. Nonostante il tempo passi e la distanza fisica tra loro aumenti, dopo trent’anni i due giovani sperano ancora di ritrovarsi, perché entrambi ancora innamorati come il primo giorno.

Change privacy settings